ISOLE COOK: NON SOLO MARE - CODICE ITINERARIO: SK3CK01010
20 giorni 17 notti
Un indimenticabile viaggio alla scoperta di Rarotonga, Mangaia e Aitutaki!
2 notti a Queenstown
1 notte a Lake Tekapo
2 notti a Christchurch
2 notti a Rotorua
1 notte a Coromandel Peninsula
2 notti ad Auckland
3 notti sull'isola di Rarotonga
4 notti sull'isola di Aiutaki
Un angolo di paradiso quasi sconosciuto immerso nel grande Oceano Pacifico: le favolose Isole Cook.
Sono per eccellenza un rifugio di natura incontaminata, una Polinesia diversa e ricca di biodiversità.
Ma questo viaggio non passa solo dalle isole che sono tappe classiche di un itinerario alle isole Cook, Rarotonga e Aitutaki.
È vero che un viaggio alle isole Cook, non è solo mare... Ma certo non si può trascurare questo eccezionale tesoro. Rarotonga, ad esempio, possiede una splendida laguna turchese chiusa da una vivace barriera corallina. Aitutaki invece è un tipico atollo polinesiano, dove l'isola principale è circondata da diversi Motu sabbiosi, che chiudono i confini della laguna. Christchurch è un incredibile paradiso di spiagge bianche dove rilassarsi e di fondali dove avventurarsi sulla crociera a Kaikoura per avvistare le balene o visitare le grotte di Waitomo lungo lo spostamento per Ackland.
Un luogo magico per una vacanza che coniuga avventura, relax e un pizzico di romanticismo.
La quota comprende:
La quota non comprende:
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator. Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione