VACANZE ATTIVE SICILIA-SARDEGNA ESTATE 2021 - Cosa vedere

Yoga Outdoor

Yoga Outdoor

Il running sulla spiaggia è un toccasana

Il running sulla spiaggia è un toccasana

Beach volley al tramonto

Beach volley al tramonto

 

VACANZE ATTIVE SICILIA-SARDEGNA ESTATE 2021 - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: SK4IT0081

Il mare della Costa Rei bacia alcune delle spiagge più splendide di tutta la Sardegna.

 

La Costa Rei infatti è nota in tutto il mondo per i suoi paesaggi naturali incontaminati, con grandi distese sabbiose ombreggiate da dolci colline lussureggianti e bagnate da un mare dalle mille sfumature di blu.

 

Tra ginepri profumati e baie incantevoli, con dune di sabbia fine e dorata dove torreggia dall'alto l'antica torre aragonese. Queste sono alcune delle peculiarità che rendono questo lato della costa sarda particolarmente amato a chi ama la natura. La tranquillità e il mare calmo e cristallino.

 

Per chi invece preferisce una vacanza più mondana ma sempre con un mare da favola a portata di tuffo, la destinazione adatta è per certo la Costa Smeralda. Oltre alle splendide acque color smeraldo (da cui prende il nome la costa) che la bagnano, questa zona della Sardegna brulica di vie e piazze dove si sviluppa la movida più chic dell'isola e per l'alta qualità dei servizi che attira molti vip.

 

Il paesaggio si affaccia anche verso un altro tesoro della Sardegna, l'affascinante arcipelago della Maddalena. Un'escursione in barca sulle sue acque limpide è un'esperienza da non perdere.